Azienda

Thermogas nasce nel gennaio 1981 in forma di impresa individuale con sede in Perugia e da tale data è abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento ed alla manutenzione degli impianti termici, idro-sanitari, elettrici e di gas.

Visto lo sviluppo continuo e le nuove esigenze tecnologiche poste dal mercato, dal 2001 inizia a svolgere anche installazione, manutenzione ed assistenza su impianti di condizionamento, vendita all’ingrosso di pezzi di ricambi per caldaie, di prodotti finiti e semilavorati nel settore della termoidraulica, fornendo così alla clientela un vasto assortimento di prodotti certificati dalle migliori aziende costruttrici.

Attualmente l’azienda è composta dal titolare, Barlozzi Gianfranco e dal figlio, che collaborano attivamente all’interno della stessa, da due impiegate preposte a mansioni di segreteria, amministrazione e vendita e, da sei tecnici qualificati all’intervento. Inoltre, il 27 febbraio 2006, il titolare Barlozzi Gianfranco, è stato premiato dalla Camera di Commercio – Industria – Artigianato – Cultura di Perugia per gli ottimi risultati svolti in questi anni con la propria azienda confermando la propria professionalità e serietà.

La nostra azienda operando da più di vent’anni nel settore dell’impiantistica civile ed industriale, ha acquistato una notevole esperienza grazie anche alla fiducia dimostrata dai nostri PARTNERS, i quali annualmente, organizzano corsi di aggiornamento ed inviano periodicamente circolari inerenti le variazioni delle normative vigenti e tutte le novità tecnologiche dei prodotti da noi seguiti ed assistiti.

Ad oggi la Thermogas si vede così accrescere l’esigenza di effettuare un servizio di qualità e di dotarsi di uno strumento completo e metodico per garantire un’ efficiente e corretta gestione aziendale che contribuisca in modo determinante all’affidabilità del servizio posto al cliente.

Da qui, il nostro obiettivo di soddisfare il cliente garantendo la massima professionalità ed efficienza accompagnata da una formazione tecnica in costante aggiornamento al fine di accrescere il nostro know-how.

Per migliorare la propria conduzione per la qualità e per riuscire a stare al passo con i tempi, nel 2001, l’azienda, ha ritenuto indispensabile l’adozione di un Sistema di Gestione per la qualità, riferito alla Norma UNI EN ISO 9001:2000, come la soluzione alle proprie esigenze.